Roccamena

Progetto Giovani 4.0

Pubblicata il 08/05/2019

Il “Progetto Giovani 4.0” è promosso dalla Regione Siciliana e finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo.
 L’avviso è articolato in tre sezioni:
  1. rilascio di voucher per corsi di perfezionamento post-laurea, o master di I e II livello, in Italia e all’estero.
  2. voucher utili al conseguimento di una certificazione internazionale di lingua estera: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo e cinese;
  3. voucher per la copertura dei costi di corsi finalizzati al conseguimento di licenze, patenti e brevetti (qualifiche dei tecnici sportivi, patenti e certificati di guida superiori alla categoria B, patenti nautiche B e C, corsi Basic Training obbligatori per imbarchi marittimi, licenza operatore Fis, abilitazione Met-Afis, licenza di pilota commerciale, attestato Enac per equipaggio di cabina, certificazione Tea, licenza di pilota per droni).
E’ possibile scaricare tutta la modulistica dal seguente link: