Sospensione del ricevimento del pubblico

Pubblicata il 10/03/2020

AVVISA I CITTADINI

“Sospensione del ricevimento degli utenti presso gli uffici comunali”

che in conseguenza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, dal 10/03/2020 e sino al 03/04/2020 è sospeso il ricevimento degli utenti presso gli uffici comunali.
Saranno comunque garantite le relazioni con il pubblico per via telefonica (contattare il centralino al n. 091-8469011, oppure direttamente gli uffici ai numeri pubblicati sul sito internet del Comune: www.comune.roccamena.pa.gov.it
Pertanto, nel predetto periodo la presentazione di istanze e documenti al protocollo del Comune dovrà avvenire esclusivamente mezzo e-mail, pec o fax ai seguenti recapiti:
e-mail: protocollo@comunediroccamena.it         pec: comune.roccamena@anutel.it       fax: 091-8469027

G. PALMERI

Allegato AVVISO SOSPENSIONE RICEVIMENTO COMUNE.pdf 137.98 KB