Manifestazione di interesse - “Fermenti in comune”

Pubblicata il 30/12/2020

La scadenza per la presentazione delle proposte progettuali relative al bando ANCI “Fermenti in Comune”, è stata prorogata al 29 gennaio 2021, come notiziato dall’Anci attraverso il sito istituzionle.
Pertanto, i termini di presentazione della manifestazione di interesse previsti nell’avviso per il giorno 11 gennaio 2021 ore 12.00  sono prorogati fino al 15 gennaio 2021 alle ore 14.00.

Allegato Avviso pubblico.pdf 521.62 KB
Allegato All A domanda di partecipazione.doc 26.5 KB