Delibere di Consiglio Comunale

N. Data Oggetto Immediatamente Esecutiva Data Pubblicazione dell’estratto
1 23/01/2018 adesione nuovo patto dei sindaci (PAESC) si 24/01/2018
2 27/02/2019 Approvazione verbali sedute precedenti. si 01/03/2019
3 27/02/2019 Nomina dell’Organo di Revisione Economico Finanziario per il triennio 2018-2020. si 01/03/2019
4 27/03/2019 approvazione verbali seduta precedente NO 29/03/2019
5 27/03/2019 Determinazioni Aliquote Addizionali Comunali IRPEF per l’anno 2019 – Conferma SI 29/03/2019
6 27/03/2019 Approvazione Piano Finanziario e Tariffe della componente TARI (TRIBUTO SERVIZIO
RIFIUTI) Anno 2019
SI 29/03/2019
7 27/03/2019 Determinazioni Valori T.O.S.A.P. – Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni. Anno 2019.
Conferma
SI 29/03/2019
8 27/03/2019 Approvazione delle aliquote dell’imposta municipale propria (IMU) da applicare per l’anno 2019 SI 29/03/2019
9 27/03/2019 Approvazione delle Aliquote, delle detrazioni e delle riduzioni TASI per l’anno 2019 – Conferma SI 29/03/2019
10 27/03/2019 Approvazione regolamento comunale per la pratica del compostaggio domestico SI 29/03/2019
11 27/03/2019 Approvazione regolamento comunale per la pratica del compostaggio di comunità SI 29/03/2019
12 27/03/2019 Approvazione regolamento comunale per la pratica del “compostaggio locale” (compostaggio di prossimità) SI 29/03/2019
13 27/03/2019 Relazione annuale 2018 sull’attività svolta dal Sindaco ai sensi dell’art. 17 L.R. n. 7/92 –
Valutazioni del Consiglio Comunale
SI 29/03/2019
14 23/04/2019 approvazione verbali seduta precedente no 26/04/2019
15 23/04/2019 Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (ex art. 58, comma 1, D.L. n.112/2008) si 26/04/2019
16 23/04/2019 Verifica delle aree, da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie, che potranno essere
cedute in proprietà o in diritto di superficie ex art. 14, D.L. n. 55/1983
si 26/04/2019
17 23/04/2019 Approvazione del Programma Triennale Opere Pubbliche, triennio 2019-2021 ed Elenco annuale
2019
si 26/04/2019
18 23/04/2019 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di
Programmazione (DUPS) 2019-2021
si 26/04/2019
19 23/04/2019 Approvazione bilancio di previsione finanziario 2019-2021, della nota integrativa e del piano degli
indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs.
118/2011)
si 26/04/2019
20 13-05-2019 Giuramento dei Consiglieri Comunali no 16-05-2019
21 13-05-2019 Giuramento Sindaco no 16-05-2019
22 13-05-2019 Nomina scrutatori no 16-05-2019
23 13-05-2019 Verifica delle condizioni di eleggibilità secondo gli artt. 9 della L.R. n. 31/1986 e 18, comma 2, della L.R. n. 36/1990 e di candidabilità secondo il D. Leg.vo 235/2012 per convalida degli eletti. no 16-05-2019
24 13-05-2019 Surroga eventuale dei Consiglieri e verifica delle condizioni di eleggibilità secondo l’art. 9 della L.R. n. 31/1986 e di candidabilità ai sensi dell’art. 10, D.lgs. 31.12.2012, n. 235 – Giuramento no 16-05-2019
25 13-05-2019 Esame situazione di incompatibilità ai sensi degli artt. 10 e 11 della L.R. 24.06.1986, n. 31, con
inizio della procedura disciplinata dall’art. 14 della medesima legge regionale
no 16-05-2019
26 13-05-2019 Elezione del Presidente del Consiglio Comunale. no 16-05-2019
27 13-05-2019 Elezione del Vice Presidente del Consiglio Comunale no 16-05-2019
         
1 27/03/2018 Approvazione verbali sedute precedenti. no 29/03/2018
2 27/03/2018 Determinazioni Aliquote Addizionali Comunali IRPEF per l’anno 2018” – Conferma si 29/03/2018
3 27/03/2018 Approvazione Piano Finanziario e Tariffe della componente TARI (TRIBUTO SERVIZIO
RIFIUTI) Anno 2018
no 29/03/2018
4 27/03/2018 Determinazioni Valori T.O.S.A.P. – Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni per l’anno 2018.
Conferma
no 29/03/2018
5 27/03/2018 Approvazione delle Aliquote dell’Imposta Municipale Propria (IMU) da applicare per l’anno 2018. conferma no 29/03/2018
6 27/03/2018 Approvazione delle aliquote, delle detrazioni e delle riduzioni TASI per l’anno 2018 no 29/03/2018
7 29/05/2018 Interrogazione ai sensi dell’art. 24, comma 4, del regolamento per il funzionamento del Consiglio
Comunale sul randagismo canino
no 31/05/2018
8 29/05/2018 Interrogazione consiliare urgente ai sensi dell’art. 24, comma 4, del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale sulla modifica dell’organizzazione dell’ente no 31/05/2018
9 29/05/2018 approvazione verbali seduta precedente no 31/05/2018
10 29/05/2018 Approvazione costituzione del diritto di superficie e del diritto di servitù di una porzione di area di
proprietà comunale località monte “Casalotto” di mq 55 catastalmente censito al n.c.t. di Roccamena, foglio n. 2 part.lla 1209 (ex 1030). alla società per azioni "Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A." o, in forma abbreviata "INWIT” S.p.A. per la telefonia mobile cellulare -
Autorizzazione frazionamento
si 31/05/2018
11 29/05/2018 Affidamento dell’attività di riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali
all’Ente Nazionale della Riscossione – Agenzia delle Entrate Riscossione e Riscossione Sicilia Spa
si 31/05/2018
12 26/09/2018 approvazione verbali seduta precedente no 27/09/2018
13 26/09/2018 Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2017 ed approvazione della relazione
illustrativa della Giunta Comunale al Rendiconto della gestione 2017
si 27/09/2018
14 26/09/2018 Trasferimento per usucapione di un terreno comunale sito nel Comune d Roccamena si 27/09/2018
15 17/10/2018 approvazione verbali seduta precedente no 18/10/2018
16 17/10/2018 Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (ex art. 58, comma 1, D.L. n.112/2008) si 18/10/2018
17 17/10/2018 Verifica delle aree, da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie, che potranno essere
cedute in proprietà o in diritto di superficie ex art. 14, D.L. n. 55/1983
si 18/10/2018
18 17/10/2018 Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche: aggiornamento per il triennio 2018-2020 e relativo Elenco annuale per l’anno 2018 (ai sensi del D.A. n.
14/OSS del 10/08/2012).
si
 
18/10/2018
19 17/10/2018 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di
Programmazione (DUP) 2018-2020
si 18/10/2018
20 17/10/2018 Approvazione bilancio di previsione finanziario 2018-2020, della nota integrativa e del piano degli
indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs.
118/2011.
si 18/10/2018
21 17/10/2018 Relazione biennio 2016/2017 sull’attività svolta dal Sindaco ai sensi dell’art. 17 L.R. n. 7/92 – Valutazioni del Consiglio Comunale no 18/10/2018
         
         
1 13/02/2017 Interrogazione consiliare ai sensi dell’art. 24, comma 2, del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale sulle dichiarazioni del sindaco rese note dal “Giornale d Sicilia no 21/02/2017
2 28/03/2017 Nomina scrutatori – surroga consigliere. no 30/03/2017
3 28/03/2017 Approvazione Regolamento “Baratto Amministrativo" - ai sensi dell’art. 23, comma 2, del regolamento per il
funzionamento del consiglio comunale
no 30/03/2017
4 28/03/2017 Approvazione “Regolamento FAIMPRESA" - ai sensi dell’art. 23, comma 2, del regolamento per il
funzionamento del consiglio comunale.
no 30/03/2017
5 28/03/2017 Approvazione verbali seduta del 12 dicembre 2016 no 30/03/2017
6 28/03/2017 Imposta Unica Comunale (IUC) approvazione aliquote e detrazioni IMU e TASI per l’anno 2017 si 30/03/2017
7 28/03/2017 Determinazioni Valori T.O.S.A.P. – Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni. Anno 2017. Conferma. si 30/03/2017
8 28/03/2017 Determinazioni Aliquote Addizionali Comunali IRPEF per L’anno 2017” – Conferma si 30/03/2017
9 28/03/2017 Approvazione Piano Finanziario e Tariffe della componente TARI (TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI) Anno 2017 si 30/03/2017
10 07/08/2017 Approvazione verbali sedute precedenti. no 09/08/2017
11 07/08/2017 Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento del servizio di segreteria comunale tra i
Comuni di Roccamena e Chiusa Sclafani (art. 98, comma3, D. Lgs. 18/08/2000 n. 267).
si 09/08/2017
12 07/08/2017 Art. 6 della L.R. n. 5/2014 e s.m.i. Obbligo dei Comuni di destinare il 2% dell'assegnazione
regionale di parte corrente con forme di democrazia partecipata.
si 09/08/2017
13 07/08/2017 Nomina Commissione Giudici Popolari si 09/08/2017
14 18/09/2017 Approvazione verbali seduta precedente. no 20/09/2017
15 18/09/2017 Verifica delle aree, da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie, che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie ex art. 14, D.L. n.
55/1983.
si 20/09/2017
16 18/09/2017 Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (ex art. 58, comma
1, D.L. n. 112/2008
si 20/09/2017
17 18/09/2017 OGGETTO: Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche: aggiornamento per il triennio 2017-2019 e relativo Elenco annuale per l’anno 2017 (ai sensi del D.A. n.
14/OSS del 10/08/2012).
si 20/09/2017
18 18/09/2017 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019. si 20/09/2017
19
 
18/09/2017 Approvazione schema del bilancio di previsione finanziario 2017-2019, della nota integrativa e del piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio – (bilancio
armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011).
si 20/09/2017
20 02/10/2017 Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2016 ed approvazione della relazione
illustrativa della Giunta Comunale al Rendiconto della gestione 2016
si 04/10/2017
21 30/10/2017 Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D. Lgs. 19 agosto 2016, n. 175, come
modificato dal D. Lgs. 16 giugno 2017, n. 100, e ricognizione partecipazioni possedute ex art. 20,
comma 1, D. Lgs. n. 175/2016 – Aggiornamento del Piano di Razionalizzazione ex art. 20, comma 2, D. Lgs. n. 175/2016
si 31/10/2017
22 29/11/2017 Interrogazione consiliare ai sensi dell’art. 24, comma 2, del regolamento per il funzionamento del
Consiglio Comunale relativa alla delibera di giunta n. 70 del 25/10/2017
\ 30/11/2017
23 29/11/2017 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a) del D.Lgs. n.
267/2000 e s.m.i. – TUEL – sentenza n. 611/2016 del 04/07/2016 (RG n. 1597/2014) – causa
omissis /Comune di Roccamena
si 30/11/2017
24 29/11/2017 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a) del D.Lgs. n.
267/2000 e s.m.i. – TUEL – RG n. 60160/2010 – procedimento omissis /Comune di Roccamena –
Competenze CTU spettanti all’ing. Sergio Cassarà
si 30/11/2017
25 29/11/2017 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a) del D.Lgs. n.
267/2000 e s.m.i. – TUEL – sentenza del 29/03/2017 (D.I. n. 852/2016 del 19/09/2016 RG n.
2430/2016) – causa omissis / Comune di Roccamena
si 30/11/2017
26 29/11/2017 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.e) del D.Lgs. n.
267/2000 e s.m.i. – TUEL – Competenze spettanti all’Avv. Claudia Notaro, per i procedimenti
omissis /Comune di Roccamena, procedimento omissis /Comune di Roccamena, procedimento
omissis /Comune di Roccamena
si 30/11/2017
27 29/11/2017 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a) del D.Lgs. n.
267/2000 e s.m.i. – TUEL – RG n. 3618/2014 – procedimento “omissis /Comune di Roccamena,
sentenza n. 246/2016 del 4 maggio 2016
si 30/11/2017
28 27/12/2017 Costituzione di diritto di superficie su pozione di terreno appartenente al patrimonio disponibile comunale di mq 55 circa in zona monte Casalotto del comune di Roccamena (PA) catastalmente censito al N.C.T. di Palermo, foglio n. 2 part.lla 1209
(ex 1030).
si 27/12/2017
         
1 29/01/2016 Interrogazione ai sensi dell’art. 24, comma 2, del regolamento del Consiglio Comunale relativa all’esternazione del consigliere Marino (verbale n. 7 del 29/12/2015). NO 04/02/2016
2 29/01/2016 omissione della relazione annuale sull’attività dell’esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 14 L.R. n. 7/92 e dell’art. 45 dello Statuto Comunale. (Interrogazione ai sensi dell’art. 24, comma 2, del regolamento del Consiglio Comunale). NO 04/02/2016
3 29/01/2016 omissione della relazione annuale sull’attività dell’esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 14 L.R. n. 7/92 e dell’art. 45 dello Statuto Comunale. (Interrogazione ai sensi dell’art. 24, comma 2, del regolamento del Consiglio Comunale). NO 04/02/2016
4 29/01/2016 Approvazione verbali seduta precedente NO 04/02/2016
5 29/01/2016 Direttive in ordine all’affidamento del Servizio di Tesoreria per il quinquennio 2016 – 2020. – Approvazione schema di convenzione del Servizio di Tesoreria SI 01/02/2016
6 29/01/2016 Definizione delle linee guida del Piano triennale prevenzione della corruzione e dell’illegalità (PTPC): triennio 2016/2018. NO 01/02/2016
7 08/02/2016 Definizione delle linee guida del Piano triennale prevenzione della corruzione e dell’illegalità (PTPC): triennio 2016/2018 SI 10/02/2016
8 08/02/2016 Relazione annuale sull’attività svolta dal Sindaco ai sensi dell’art. 17 L.R. n. 7/92 – Valutazioni del Consiglio Comunale. NO 17/02/2016
9 28/04/2016 Approvazione verbali sedute precedenti NO 30/04/2016
10 28/04/2016 Adesione alla campagna “Missione Comune per Biagio Conte NO 30/04/2016
11 28/04/2016 Art. 166 del D. Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Comunicazione del Sindaco in ordine al prelievo dal fondo di riserva NO 30/04/2016
12 28/04/2016 Modifica del Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale (IUC). SI 30/04/2016
13 28/04/2016 Determinazione Aliquote e Detrazioni dell’Imposta Municipale Propria (I.M.U.) per l’anno 2016 SI 30/04/2016
14 28/04/2016 Emendamento sulla proposta di deliberazione determinazione aliquote TASI NO 30/04/2016
15 28/04/2016 Determinazione aliquote TASI (Tributo Servizi Indivisibili) per l’anno 2016. – Conferma SI 30/04/2016
16 28/04/2016 Approvazione Piano Finanziario e Tariffe della componente TARI (TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI) anno 2016 SI 30/04/2016
17 28/04/2016 Determinazioni Valori T.O.S.A.P. – Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni. – Anno 2016. – Conferma SI 30/04/2016
18 28/04/2016 Determinazioni aliquote addizionali comunali IRPEF per l’anno 2016 – Conferma. SI 30/04/2016
19 28/04/2016 Valutazioni in merito alla revoca dell’Assessore della Giunta Comunale di Roccamena, sig. Lorenzo Lena. NO 30/04/2016
20 28/04/2016 Relazione tecnica ex art. 1, comma 612, Legge 190/2014 – Integrazione al piano di razionalizzazione delle società partecipate del Comune di Roccamena di cui alla deliberazione di Giunta Comunale n. 22 del 26 marzo 2015. Presa d’atto NO 30/04/2016
21 28/04/2016 Relazione dei risultati conseguiti sulla razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie del Comune di Roccamena- Anno 2015 (art.1, comma 612, secondo periodo, Legge 190/2014). – Presa d’atto SI 30/04/2016
22 13/05/2016 Delibera relativa alla manifestazione di volontà di ricorrere alla facoltà prevista dall’art. 4, comma
8, della Legge Regionale 11 agosto 2015 n. 19, ai fini della gestione in forma singola e diretta del
servizio idrico integrato, secondo quanto previsto dal comma 6 dell’art. 1 della Legge Regionale 9
gennaio 2013, n. 2. – convocazione del consiglio comunale ai sensi dell’art. 25, comma 1, secondo
periodo, del vigente regolamento consiliare
NO 18/05/2016
23 11/06/2016 Istituzione di un’area di raccolta ottimale (A.R.O.) tra i comuni di Contessa Entellina, Campofiorito, Roccamena e Camporeale per lo svolgimento associato del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei r.s.u. - Approvazione schema di convenzione ex art. 30, D.lgs. n. 267/2000 e ss.mm.ii.. SI 14/06/2016
24 11/06/2016 Verifica delle aree, da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie, che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie ex art. 14, D.L. n. 55/1983 SI 14/06/2016
25 11/06/2016 Annullamento in autotutela della deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 13/05/2016 ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 nonies della Legge 07/08/1990 n. 241 e s.m.i. e dell’art. 65, comma 2, del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale di Roccamena. NO 14/06/2016
26 09/08/2016 approvazione verbali sedute precedenti NO 11/08/2016
27 09/08/2016 D. Lgs 18 agosto n. 267, art. 227 – Approvazione Rendiconto della gestione anno 2015. SI 11/08/2016
28 10/102016 Interrogazione consiliare ai sensi dell’art. 24, comma 2, del regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale relativa al “patto per lo sviluppo della Regione Sicilia”. NO 17/10/2016
29 10/10/2016 Approvazione verbali seduta precedente NO 17/10/2016
30 19/10/2016 Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche: aggiornamento per il triennio 2016-2018 e relativo Elenco annuale per l’anno 2016 (ai sensi del D.A. n. 14/OSS del 10/08/2012). SI 21/10/2016
31 19/10/2016 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 – Approvazione schema di Documento Unico di
Programmazione (DUP) 2016-2018.
SI 21/10/2016
32 19/10/2016 Approvazione Bilancio di Previsione per gli esercizi 2016-2017-2018. SI 21/10/2016
33 12/12/2016 Approvazione verbali sedute precedenti. NO 14/12/2016
34 12/12/2016 Istituzione di un’area di raccolta ottimale tra i comuni di Contessa Entellina, Roccamena e
Campofiorito per lo svolgimento associato del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei r.s.u.. Approvazione schema di convenzione e piano di intervento.
SI 14/12/2016
         
         
  ANNO 2015      
93 30/07/2015 Approvazione verbali seduta precedente. NO 03/08/2015
94 30/07/2015 Nomina scrutatori NO 03/08/2015
95 30/07/2015 Determinazione aliquote e Detrazioni dell’Imposta Municipale Propria (I.M.U.) per l’anno 2015 SI 03/08/2015
96 30/07/2015 Determinazione aliquote TASI (Tributo Servizi Indivisibili) Anno 2015. Conferma SI 03/08/2015
97 30/07/2015 Determinazioni aliquote addizionali comunali irpef per l’anno 2015” – Conferma. SI 03/08/2015
98 30/07/2015 Approvazione Piano Finanziario e Tariffe della componente TARI (TRIBUTO SERVIZIO RIFIUTI) ANNO 2015. SI 03/08/2015
99 30/07/2015 Determinazioni Valori T.O.S.A.P. – Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni – Anno 2015. SI 03/08/2015
100 30/07/2015 DDL “Disciplina in materia di risorse idriche” – iniziativa finalizzata alla ripubblicizzazione del servizio idrico in Sicilia NO 03/08/2015
101 25/08/2015 Approvazione verbali seduta precedente NO 28/08/2015
102 25/08/2015 Approvazione Regolamento per la disciplina delle riprese foto-audio-video e loro diffusione delle sedute del consiglio comunale NO 28/08/2015
103 26/10/2015 Approvazione verbali seduta precedente. NO 29/10/2015
104 26/10/2015 Verifica delle aree, da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie, che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie ex art. 14, D.L. n. 55/1983. SI 29/10/2015
105 26/10/2015 Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (ex art. 58, comma 1, D.L. n. 112/2008). SI 29/10/2015
106 26/10/2015 Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche: aggiornamento per il triennio 2015-2017 e relativo Elenco annuale per l’anno 2015 (ai sensi del D.A. n. 14/OSS del 10/08/2012). NO 29/10/2015
107 26/10/2015 Comunicazione deliberazione G.C. n. 61 del 6 agosto 2015 “Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi ex art. 3, comma 7, D. Lgs 23.06.2011 n. 118” – Disposizioni in materia di armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle regioni, degli enti locali e dei loro organismi. NO 29/10/2015
108 26/10/2015 D.Lgs. 118/2011 – ARMONIZZAZIONE CONTABILE – Rinvio Adempimenti. NO 29/10/2015
109 26/10/2015 Approvazione Bilancio annuale 2015 e Bilancio pluriennale 2015-2016-2017 con funzione autorizzatoria – Relazione previsionale e programmatica triennio 2015-2016-2017 – Schema di bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011 con funzione conoscitiva. NO 29/10/2015
110 26/10/2015 Presa atto dell’importo presuntivo sullo squilibrio finanziario per l’anno 2015 derivante dall’abrogazione delle norme recate all’art. 30, commi 6 e 7, della L.R. 5/2014 e s.m.i. NO 29/10/2015
111 26/10/2015 Nomina Revisore Unico dei Conti per il triennio 2015/2018 SI 29/10/2015
112 06/11/2015 Approvazione verbali seduta precedente NO 11/11/2015
113 06/11/2015 Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche: aggiornamento per il triennio 2015-2017 e relativo Elenco annuale per l’anno 2015 (ai sensi del D.A. n. 14/OSS del 10/08/2012). SI 11/11/2015
114 06/11/2015 emendamento n. 1 (settore agricolo). NO 11/11/2015
115 06/11/2015 emendamento n. 2 (servizio smaltimento rifiuti). NO 11/11/2015
116 06/11/2015 Approvazione Bilancio annuale 2015 e Bilancio pluriennale 2015-2016-2017 con funzione autorizzatoria – Relazione previsionale e programmatica triennio 2015-2016-2017 – Schema di bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011 con funzione conoscitiva). SI 11/11/2015
117 23/11/2015 Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche: aggiornamento per il triennio 2015-2017 e relativo Elenco annuale per l’anno 2015 (ai sensi del D.A. n. 14/OSS del 10/08/2012) – RIAPPROVAZIONE SI 25/11/2015
118 23/11/2015 Approvazione Bilancio annuale 2015 e Bilancio pluriennale 2015-2016-2017 con funzione autorizzatoria – Relazione previsionale e programmatica triennio 2015-2016-2017 – Schema di bilancio armonizzato di cui all'allegato 9 del D.Lgs. 118/2011 con funzione conoscitiva) – RIAPPROVAZIONE SI 25/11/2015
119 30/11/2015
 
Art. 175 D. Lgs. 267/2000 – Variazione al Bilancio di previsione 2015, al Bilancio pluriennale 2015-2017 e al Bilancio armonizzato 2015-2017 con valore conoscitivo - Assestamento generale del Bilancio SI 02/12/2015
120 29/12/2015 Approvazione verbali sedute precedenti NO 31/12/2015
121 29/12/2015 riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a): ordinanza del 19 luglio 2015 – procedimento esecutivo iscritto al n. r.g. 399/2015– causa ENEA COSTRUZIONI S.R.L./ Comune di Roccamena SI 31/12/2015
122 29/12/2015 riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a): sentenza n. 93/14 del 06/10/2014 (R.G. 101/2014 GDP Corleone) – causa Giambalvo Giuseppe/ Comune di Roccamena. SI 31/12/2015
123 29/12/2015 riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio ex art. 194, comma 1, lett.a): sentenza n. 94/14 del 06/10/2014 (R.G. 100/2014 GDP Corleone) – causa Sparacio Enrico/Comune di Roccamena SI 31/12/2015
124 29/12/2015 Riconoscimento di legittimità del debito fuori bilancio. Lavori di manutenzione presso l’impianto di sollevamento sito in c.da Purgatorio eseguiti nel 2012 dall’impresa Idrotermoelettrica di Ragusa Giuseppe (importo complessivo pari a € 2334,98). SI 31/12/2015
125 29/12/2015 omissione della relazione annuale sull’attività dell’esperto del Sindaco ai sensi dell’art. 14 L.R. n. 7/92 e dell’art. 45 dello Statuto Comunale – DISCUSSIONE   20/0/2016
126 29/12/2015 omissione della relazione annuale del Sindaco ai sensi dell’art. 17 L.R. n. 7/92 come modificata dall’art. 127, comma 22 della L.R. 28/12/2004 n. 17 e dell’art. 39, comma 10, dello Statuto Comunale – DISCUSSIONE   20/01/2016
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         
         

 
 
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